Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tutto il popolo Juve si affida a Ronaldo e lui ne è esaltato

Cristiano è pronto a trascinare la squadra e i tifosi nella sua Madrid, dove quelli del Real lo snobbano e l’Atletico lo teme

E’, insomma, arrivato il momento di toccare con mano il perché nello scorso luglio Andrea Agnelli è salito su un aereo per raggiungere una sperduta isoletta nell’Egeo, rendendo leggendaria l’estate bianconera. Ronaldo non verrà giudicato solo per la prestazione di stasera, ma la prestazione di stasera è come un nuovo esordio e l’attesa per l’idolo è ai massimi livelli.

Anche e soprattutto a Madrid, dove lo rimpiangono amaramente pur senza volerlo dare a vedere. Quelli del Real fanno gli snob, pensano alla loro crisi, facendo le pulci a Bale (che non lega con la squadra e si è beccato il soprannome di “golfista”) e Marcelo, reo di dare cattivi esempi, ma quasi nessuno pronuncia il nome di Cristiano, soprattutto in questi due giorni in cui è qui, nella loro città, nella loro coppa, ma in un’altra squadra. Deve averlo percepito in qualche modo, Cristiano, o almeno è bello interpretare così certi sorrisi vagamente beffardi all’arrivo a Madrid, città che continua ad amare, nonostante tutto e tutti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi