Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, ansia per Khedira

Una tegola sia abbatte sui bianconeri alla vigilia del match di Madrid: il centrocampista fermato da un'aritmia atriale, è rimasto a Torino per gli accertamenti. È il problema che aveva fermato nel 2015 Lichtsteiner: lo svizzero era rientrato dopo un mese

IL PRECEDENTE - In caso di effettivo riscontro di aritmia atriale, la mente di molti potrà tornare a un precedente non tanto distante nel tempo in casa bianconera: nel settembre-ottobre 2015 fu Stephan Lichtsteiner a fermarsi per questo motivo. Il terzino svizzero accusò dei problemi respiratori durante la gara contro il Frosinone del 23 settembre e il 2 ottobre venne sottoposto a un intervento di ablazione in seguito a un'aritmia cardiaca benigna (flutter atriale). Il 3 novembre era già di nuovo in campo tonico come prima e più di prima, riuscendo pure a segnare un eurogol contro il Borussia Moenchengladbach.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi