Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, che festa Bernardeschi. E Dybala incontra Del Piero...

Fede invita la squadra per i suoi 25 anni e la Joya strappa consigli e segreti prima della sfida con l'Atletico Madrid ad Alex, che risponde su Twitter

TORINO - Al triplice fischio contro il Frosinone la Juventus è entrata ufficialmente in modalità Atletico Madrid. Non che non fosse già proiettata a una delle gare più importanti della stagione, ma adesso non c'è nemmeno più l'attenuante del "pensiamo partita per partita". È la squadra del Cholo il prossimo avversario, tutte le attenzioni sono sui colchoneros. Allegri avrà ancora qualche giorno per meditare la formazione da schierare titolare mercoledì prossimo al Wanda Metropolitano, quando con molta probabilità ci sarà Paulo Dybala dal primo minuto, lanciatissmo dopo il gol ritrovato in campionato. L'argentino si candida ferocemente e intanto si affida al guru juventino della Champions LeagueAlessandro Del Piero. I due i sono incontrati, la Joya ha dato il buongiorno sui social abbracciato a chi nella competizione europea ha lasciato più di un ricordo. Magari Paulo avrà chiesto ad Alex i segreti per rendere magica una notte di Champions. L'Atletico è avvisato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno ?#10

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: Feb 17, 2019 at 1:29 PST

 LA RISPOSTA DI DEL PIERO - Un piacere per Dybala, un piacere anche per Del Piero che su Twitter ha pubblicato un'altra foto in cui scrive «buon pomeriggio». L'hashtag è di quelli per pochi e dice tutto: #10. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi