Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Juventus-Frosinone ore 20.30: dove vederla in tv, formazioni ufficiali

I campioni d'Italia scendono in campo stasera per l'anticipo della 24esima giornata di Serie A. Di fronte la formazione di Baroni, che nelle ultime due trasferte ha conquistato sei punti

TORINO - Juventus e Frosinone scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino alle 20.30 per il primo match della 24esima giornata di Serie A. I campioni d’Italia, dopo un piccolo black-out che ha portato all’eliminazione in Coppa Italia ai quarti contro l’Atalanta e al pareggio interno contro il Parma, buttando alle ortiche il doppio vantaggio, sembrano aver ritrovato lo smalto giusto nell’ultimo incontro, quello vinto per 3-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Di fronte ci sarà un Frosinone reduce dall’importantissima vittoria al Luigi Ferraris contro la Sampdoria. La squadra di Baroni sembra aver trovato la giusta quadratura e nelle ultime due trasferte ha raccolto sei punti (4-0 contro il Bologna e 1-0 sui blucerchiati).

SEGUI JUVENTUS-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Juventus-Frosinone è in programma alle 20.30 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky è visibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

ARBITRO: Giua di Olbia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi