Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Dybala torna titolare. Ramsey? E' un grande giocatore»

Juventus FC via Getty Images
Il tecnico della Juventus ritrova la BBC: «Bonucci gioca, mentre Chiellini difficilmente partirà dall'inizio. Anche Barzagli in panchina»

RIECCO DYBALA - Domanda dopo domanda, Allegri svela la formazione. Szczesny tra i pali, De Sciglio a destra e Spinazzola a sinistra sulle fasce, il rientrante Bonucci al centro con uno tra Rugani (ha avuto un leggero problema al flessore) e Caceres, mentre Chiellini potrebbe vedersi per un tempo. A centrocampo riposa Matuidi, i tre dovrebbero essere Bentancur, Pjanic e Emre Can. In attacco Mandzukic e il rientrante Dybala con Ronaldo. Un ritorno dall'inizio dopo la polemica panchina con il Parma e i pochi minuti col Sassuolo. «Paulo gioca - aggiunge Allegri -. Nella Juventus ha numeri impressionanti, 168 presenze e 75 gol. Quest'anno magari ha segnato di meno, ma si è sempre reso disponibile. Non è diventato scarso, è uno dei più bravi in circolazione che ci siano. Ed è determinante per i numeri che ha fatto».

Dybala-Salah, si fa sul serio

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi