Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Dybala torna titolare. Ramsey? E' un grande giocatore»

Juventus FC via Getty Images
Il tecnico della Juventus ritrova la BBC: «Bonucci gioca, mentre Chiellini difficilmente partirà dall'inizio. Anche Barzagli in panchina»

TORINO - Il senso è: mai senza Cristiano Ronaldo. Arriva il Frosinone e Massimiliano Allegri non lascia fuori il suo leader e uomo gol-principale. Nemmeno per un possibile riposo in vista dell'impegno di mercoledì, quando torna la Champions League con gli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid. «Perché non dovrebbe giocare? - ribatte il tecnico alla domanda -. Gli ossessionati dalla Champions siete voi e non noi. Prima c'è da battere il Frosinone, che ha vinto la sue tra partite di questa stagione e senza prendere gol. E non dimentichiamo che cosa ci era successo quando erano venuti qui (1-1 con gol di Blanchard il 23 settembre 2015, ndr). Una vittoria ci darebbe un ulteriore spinta verso Madrid, altrimenti sono casotti… E poi sarebbe un successo in meno sulla strada verso la scudetto».

Zaniolo già della Juve: cosa scriveva sui social

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi