Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dal Sassuolo al Sassuolo, tutti i numeri di Cristiano Ronaldo

Il portoghese ha realizzato la prima rete in Italia all'andata contro i neroverdi: ecco alcune interessanti statistiche e curiosità sul rendimento di CR7

MEDIA GOL - L'attaccante della Juve ha una media gol di circa una rete ogni 112 minuti. I minuti giocati sono poco oltre i 1900 e le reti, come detto, sono 17.

STACANOVISTA -  Allegri non ha praticamente mai rinunciato all'ex Real Madrid, che ha giocato 21 volte da titolare su 22 giornate. Inoltre, su tutte le partite da titolare, solo una volta è stato sostituito: a Firenze dopo 79 minuti di gioco. L'unica panchina, a Bergamo contro l'Atalanta: poi CR7 è entrato in campo al 65' e ha segnato la rete del pareggio nel finale.

DA FERMO - Gli manca il gol su punizione, come a tutta la Juventus. Ronaldo non ha ancora trovato il gol da calcio da fermo, oltre ai rigori. Dagli undici metri, invece, ha già cinque marcature su sei tiri dal dischetto segnando contro Empoli, Fiorentina, Torino, Sampdoria e Lazio. Non ha segnato contro Sorrentino (parata del portiere) nella sfida casalinga con il Chievo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi