Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dal Sassuolo al Sassuolo, tutti i numeri di Cristiano Ronaldo

Il portoghese ha realizzato la prima rete in Italia all'andata contro i neroverdi: ecco alcune interessanti statistiche e curiosità sul rendimento di CR7

"CR17" - Ronaldo, dopo 22 turni di campionato, è il capocannoniere di Serie A con 17 reti all'attivo e con Quagliarella in seconda posizione a quota 16. L'ex Real Madrid, dopo la doppietta al Sassuolo, non si è più fermato realizzando altri 15 gol nelle successive gare di campionato.

GLI ASSIST - Il rendimento positivo di CR7 in Italia non è caratterizzato solo dalle marcature ma anche dal numero di assist forniti ai compagni di squadra. Sono ben sei, infatti, i passaggi vincenti che hanno contribuito alla cavalcata dei bianconeri in testa alla classifica. Decisivi, in particolare, i due assist nello scontro diretto a Torino contro il Napoli.

IN TUTTI I MODI - I gol di Cristiano Ronaldo in Serie A sono arrivati in tutti i modi. Il fuoriclasse portoghese dimostra di essere un attaccante completo che riesce ad essere decisivo e segnare dagli undici metri, di testa, col destro o col sinistro, con un gol spettacolare o con un tap-in sotto porta da rapace d'area di rigore. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi