Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Dybala? Gesto non consono alle sue responsabilità ma ha chiesto scusa»

L'allenatore bianconero commenta l'incidente di Douglas Costa: «Cose che capitano, l'importante è che nessuno si sia fatto male»

SUGLI INFORTUNATI - «In settimana rientra la BBC. Stanno tutti meglio, oltre a Bonucci e Chiellini inizierà ad allenarsi con la squadra anche Barzagli, che così sarà a disposizione per la Champions».

SULLA MALEDIZIONE DELLE PUNIZIONI - «Perché non abbiamo ancora segnato quest'anno con una punizione diretta nonostante tre specialisti come Ronaldo, Pjanic e Dybala? In allenamento fanno dei bei gol, sono momenti… Penso che magari da adesso in poi segneremo per dieci volte su punizione. Da qui a fine anno faremo tanti gol su palla inattiva».

SU DE ZERBI - «E' un allenatore giovane e bravo, la squadra occupa bene il campo in ampiezza e lunghezza. E' uno dei tecnici giovani più promettenti. A Sassuolo è nel posto migliore per crescere: la società è ottima e l'ambiente è sano».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi