Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Dybala? Gesto non consono alle sue responsabilità ma ha chiesto scusa»

L'allenatore bianconero commenta l'incidente di Douglas Costa: «Cose che capitano, l'importante è che nessuno si sia fatto male»

AL TOP PER LA CHAMPIONS - «Sono contento perché la squadra la vedo in crescita nella corsa e i test che abbiamo svolto in settimana l'hanno confermato: fisicamente stiamo migliorando ed è una buona cosa visto che entriamo nel momento più importante della stagione tra campionato e Champions. Ma prima di pensare all'Atletico, c'è un campionato da vincere: col Sassuolo dobbiamo riprenderci i punti persi contro il Parma perché il Napoli è lì e abbiamo ancora lo scontro diretto da giocare».

SU CACERES - «E' un gran giocatore, un grande acquisto… oltretutto in futuro potrà darci una mano anche come terzino. Sabato ha fatto un'ottima partita. Ma i difensori vanno aiutati, cosa che nel secondo tempo non è capitato col Parma. Abbiamo spaccato la partita, quando succede può succedere di tutto. Noi dobbiamo ritornare ad essere squadra nella fase difensiva, quando c'è da fare un po' di sacrifici. Sabato eravamo vulnerabili non perché mancavano Bonucci e Chiellini, ma perché la squadra ha giocato male. Bastava gestire meglio la palla e portare a casa la partita».

SULLA PARTITA COL SASSUOLO «Il Sassuolo ha qualità, entusiasmo e non ha pressioni di classifica. Noi invece dobbiamo vincere perché il Napoli è lì e abbiamo ancora lo scontro diretto. Contro il Parma il mio obiettivo era creare palle gol, perché venivamo da Roma e Bergamo dove avevamo tirato poco in porta, adesso voglio un po' più di fase difensiva da parte della squadra così saremo pronti per il finale di stagione».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi