Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Dybala? Gesto non consono alle sue responsabilità ma ha chiesto scusa»

L'allenatore bianconero commenta l'incidente di Douglas Costa: «Cose che capitano, l'importante è che nessuno si sia fatto male»

SULLA FORMAZIONE - «Dybala? Devo decidere se gioca lui o Bernardeschi. E se gioca Paulo, devo valutare se assegnargli la fascia visto che manca Chiellini. Con Federico dal primo minuto, in mezzo tocca a Khedira, altrimenti uno tra Bentancur e Emre Can. In porta ci sarà Szczesny, davanti a lui De Sciglio, Rugani, Caceres e Alex Sandro. Cancelo parte dalla panchina perché può diventare un cambio importante. Joao può giocare anche più avanti o quando giocheremo a tre dietro potrà fare il quinto offensivo come facevamo con Cuadrado. Cancelo deve solamente disciplinarsi un po', ma è già migliorato molto ed è un giocatore straordinario, quando ha la palla tra i piedi è diverso dagli altri».

SU KHEDIRA - «Sami è in crescita dopo l'infortunio e poi è fresco a livello mentale: la prima parte della stagione, a causa degli infortuni, l'ha trascorsa al mare… (risata) Khedira è un giocatore di spessore internazionale, contro il Parma la sua presenza in mezzo al campo si è sentita e poi ha colpito due pali. Matuidi? Sta bene, ma anche lui ha bisogno di giocatori accanto con certe caratteristiche per rendere al meglio».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi