Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Dybala? Gesto non consono alle sue responsabilità ma ha chiesto scusa»

L'allenatore bianconero commenta l'incidente di Douglas Costa: «Cose che capitano, l'importante è che nessuno si sia fatto male»

SULLA POSIZIONE DI DYBALA - «Dybala ha segnato meno, però non ha cambiato posizione rispetto agli anni scorsi, è soltanto questione di caratteristiche di chi gli gioca a fianco… La differenza è che lo scorso anno giocavamo con Higuain e Mandzukic e quest'anno c'è Ronaldo, che ha un modo di giocare diverso. Io non dico a Paulo di abbassarsi a fare il terzino… lui ha sempre iniziato l'azione e l'ha sempre chiusa, semplicemente gli è andato male qualche tiro. Magari di azioni così adesso ce ne sono di meno: ma tutti gli altri discorsi che sento su questo argomento non hanno senso. Il calcio è semplice, non è che dobbiamo mandare i missili sulla luna: la squadra deve essere composta da giocatori che si compensano».

Nedved: «Dybala ce lo teniamo stretto»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi