Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le 10 curiosità che non sai di Ronaldo

Ecco alcuni retroscena particolari sul fenomeno portoghese della Juventus

I RUOLI - Con il passare degli anni Cristiano Ronaldo ha cambiato ruolo avvicinandosi sempre di più all'area di rigore e rispondendo al richiamo del goleador. Inizialmente, però, il portoghese giocava molto largo sulla fascia facendo la differenza sull'esterno, sia allo Sporting che allo United. La variazione è avvenuta, piano piano, negli anni passati al Real Madrid con un avanzamento costante, fino a diventare attaccante e ottenere risultati incredibili.

BUSINESS - Oltre alla carriera da calciatore, Ronaldo ha tantissime attività da imprenditore: si parte dall’abbigliamento personale con l’underwear CR7 alla linea casual con jeans e camicie fino alla linea elegante Sacoor Brothers. Ma anche ristoranti in Brasile e tanto altro ancora come alberghi e palestre.

HOBBY E PASSIONI - Sarebbero tre le passioni, oltre al calcio naturalmente, di Cristiano Ronaldo: poker, ping pong e auto di lusso.

FUTURO - "Avrò una bella vita. Non per i soldi, ma perché voglio provare altro. A fare film per esempio. Poi ho le mie società, i miei hotel, le mie palestre, la mia linea con Nike. Ho tante cose. Voglio imparare a essere un uomo d’affari. Ho cominciato a pianificare il mio futuro a 27/28 anni" ha risposto CR7 ad Alessandro Del Piero su una domanda relativa al futuro in un'intevista a Sky.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi