Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, giocatore per giocatore la situazione dell'infermeria

Domani visite ed esami Douglas Costa: dovrebbe guarire in 7-10 giorni se non ci sono intoppi. Per Bernardeschi soltanto una forte botta

TORINO - A due settimane dalla gara di Madrid contro l'Atletico andiamo a fare il punto della situazione nell'infermeria della Juventus che si è affollata in questo inizio di 2019. Dai problemi della BBC a quelli dei giocatori offensivi: analizziamo caso per caso le condizioni dei giocatori in riferimento al prossimo impegno col Sassuolo ma anche guardando oltre. Prima del match di Champions ci sarà anche l'impegno interno con il Frosinone.

BERNARDESCHI - Ha preso un colpo al costato, ieri è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso costole fratturate, però nei prossimi giorni dovrà fare una nuova radiografia perché, per infortuni di questo genere, eventuali incrinature possono evidenziarsi anche in un secondo tempo. E' in dubbio la sua convocazione per la gara con il Sassuolo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi