Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lutto in casa Ronaldo: è morto il padre di Georgina

AFPS
Brutte notizie per la compagna di CR7, tornata in Argentina per stare accanto alla famiglia

TORINO - Lutto in famiglia per Cristiano Ronaldo. Il padre di Georgina Rodriguez, compagna del campione portoghese della Juventus, è scomparso dopo che due anni e mezzo fa era stato colpito da ischemia. Negli ultimi giorni le condizioni sono notevolmente peggiorate e Jorge Eduardo Rodriguez, ex allenatore di calcio, non ce l'ha fatta all'età di 70 anni. Una brutta notizia per la modella argentina, volata subito in Argentina per rimanere accanto alla famiglia. Georgina Rodriguez è nata a Buenos Aires e cresciuta in Spagna, a Jaca. Dopo la notizia della morte del padre, la modella è partita immediatamente per tornare nella capitale argentina con la sorella Ivana e per stare in famiglia.

Momento delicato per Cristiano Ronaldo, che sta vivendo il periodo più complicato da quando è arrivato in Italia. La Juventus, infatti, dopo la prima parte di stagione praticamente perfetta e il trionfo in Supercoppa italiana a inizio anno nuovo, ha sofferto sul campo della Lazio in Serie A ed è stata eliminata dalla Coppa Italia con la sconfitta in casa dell'Atalanta. Ora, per CR7, la notizia del padre di Georgina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi