Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Dybala dà la carica: «Rialziamoci e reagiamo assieme!»

L'attaccante argentino dopo la sconfitta contro l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia: «Quando sei abituato a vincere, perdere fa male». Bernardeschi: «L’importante adesso è rimanere uniti verso i prossimi obiettivi». Pjanic: «Metterci la faccia non vuol dire solo prendersi la responsabilità per gli errori commessi, ma imparare da questi»

BERNARDESCHI - Anche Federico Bernardeschi ha pubblicato un messaggio sui social dando la carica dopo il ko contro l'Atalanta: "La delusione è grande, com’era grande la voglia di vincere. L’importante adesso è rimanere uniti verso i prossimi obiettivi. Sapremo reagire insieme, a testa alta". A chiudere il messaggio dell'ex Fiorentina gli hashtag #FinoAllaFine e #ForzaJuve.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La delusione è grande, com’era grande la voglia di vincere. L’importante adesso è rimanere uniti verso i prossimi obiettivi. Sapremo reagire insieme, a testa alta. ???? #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data: Gen 30, 2019 at 3:10 PST

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi