Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Dybala dà la carica: «Rialziamoci e reagiamo assieme!»

L'attaccante argentino dopo la sconfitta contro l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia: «Quando sei abituato a vincere, perdere fa male». Bernardeschi: «L’importante adesso è rimanere uniti verso i prossimi obiettivi». Pjanic: «Metterci la faccia non vuol dire solo prendersi la responsabilità per gli errori commessi, ma imparare da questi»

TORINO - "Quando sei abituato a vincere, perdere fa male. Rialziamoci e reagiamo assieme!". È il messaggio pubblicato da Paulo Dybala che, sui propri profili social, dà la carica a tutti dopo la sconfitta della Juventus contro l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia. L'attaccante argentino, insieme al messaggio, pubblica anche una foto in bianco e nero che lo ritrae di spalle mentre tiene il pallone sotto il braccio destro. In pochi minuti il post di Dybala, pubblicato su Facebook, Twitter e Instagram, ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei tifosi bianconeri e altrettanti like. E su Instagram, tra i "Mi piace" al post pubblicato da Dybala, oltre a quelli di molti colleghi dell'argentino (tra cui Alejandro Gomez dell'Atalanta) ci sono anche quelli dei compagni di squadra del numero 10 dei bianconeri: Douglas Costa, Blaise Matuidi, Carlo Pinsoglio, Leonardo Spinazzola, Joao Cancelo, Mattia Perin e Rodrigo Bentancur.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando sei abituato a vincere, perdere fa male. Rialziamoci e reagiamo assieme!

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: Gen 31, 2019 at 2:09 PST

Paulo Dybala in azione con la maglia della Juventus

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi