Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Caceres non è un ripiego: vale Chiellini e Bonucci. Kean deve restare»

L'allenatore bianconero spiega l'addio di Benatia: «Dispiaciuto per la sua scelta ma non poteva rimanere controvoglia»

SU POGBA - «Caceres, come Matri in passato e Bonucci in estate, è tornato appena ha avuto la possibilità di farlo: il prossimo può essere Pogba? Io credo che sia molto difficile che Pogba torni alla Juventus».

SU MORATA ALL'ATLETICO MADRID - «Gufare il trasferimento? Non devo fare niente. Se andrà all'Atletico lo troveremo contro, altrimenti troveremo un altro. Non pensiamo a Morata o al mercato».

SU RUGANI - «Tra l'uscita di Benatia, di cui sono molto dispiaciuto, e l'arrivo di Caceres, di cui sono molto contento, ci sarà la conferma della crescita di Rugani. Perché voi volete la botte piena e la moglie ubriaca. Volete che Rugani giochi sempre e Benatia rimanga, io più di undici non ne posso far giocare. Ora Rugani ha la possibilità di giocare tante partite e dare la conferma della sua crescita avvenuta in questi quattro anni. Perché i giocatori giovani hanno bisogno di un percorso di crescita».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi