Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Supercoppa, la Juventus vola in Arabia Saudita: out Mandzukic e Benatia

I bianconeri dopo l'ultimo allenamento a Torino si sono imbarcati a Caselle, destinazione Gedda, dove mercoledì sfideranno il Milan nella finale della Supercoppa Italiana

TORINO - Ultimo allenamento a Torino e partenza per Gedda questa mattina per la Juventus. Allegri ha convocato 21 giocatori per la sfida di mercoledì, in Arabia Saudita, contro il Milan. In palio la Supercoppa, il tecnico bianconero dovrà rinunciare a Benatia e Mandzukic, indisponibili.

LA LISTA DEI CONVOCATI - Questa la lista per il match contro i rossoneri di Gattuso: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 32 Del Favero, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si parte...destinazione #Supercoppa #LB19 #FINOALLAFINE

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: Gen 14, 2019 at 3:43 PST

MILAN A GEDDA DA IERI, JUVE TRASFERTA LAMPO - Il Milan è a Gedda già da ieri mattina, dopo essere partito nella notte da Malpensa. I dirigenti bianconeri e Massimiliano Allegri hanno preferito far allenare la squadra alla Continassa fino all’ultimo momento possibile: rientrati da Bologna nella notte dopo la partita di Coppa Italia vinta 2-0 sui rossoblù, i giocatori ieri hanno lavorato allo Juventus Training Center, con il consueto programma di scarico per chi aveva giocato la sera precedente (in parte lavoro differenziato per Rugani e Cancelo). Nella tarda serata di mercoledì, subito dopo la partita, la squadra bianconera ripartirà alla volta di Torino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi