Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Supercoppa, in casa Juventus si ferma anche Benatia

www.imagephotoagency.it
Risentimento muscolare per il difensore marocchino, che si era fermato durante il riscaldamento dell'ottavo di Coppa Italia vinto a Bologna. E mercoledì si gioca contro il Milan a Gedda

TORINO - Nuovo intoppo per la Juventus in vista della sfida di Supercoppa contro il Milan in programma a Gedda, Arabia Saudita, mercoledì 16 gennaio. Rientrati nella notte da Bologna, dove la squadra di Allegri si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Italia battendo gli emiliani 2-0, Chiellini e compagni si sono allenati alla Continassa: lavoro parziale con la squadra per Cancelo e Rugani, non si è invece allenato Benatia che al Dall'Ara ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra durante il riscaldamento pre-partita. Per Bologna, oltre a Cuadrado e Barzagli, non era stato convocato nemmeno Mandzukic per un problema ai flessori. La partenza per l'Arabia Saudita, teatro della Supercoppa, è fissata nella tarda mattinata di domani mattina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi