Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, doppio patrimonio per la Juventus

www.imagephotoagency.it
Per la società bianconera la Joya rappresenta una risorsa non solo in campo ma anche in termini di immagine: dopo Ronaldo c'è l'argentino

TORINO - Uno dei motivi che inducono il club bianconero ad andarci molto cauto, prima di cedere Paulo Dybala, è che l’attaccante argentino non soltanto ha qualità tecniche fuori dal comune, ma ha anche un grado di popolarità e un feeling “trasversale” non indifferenti. Lo dimostra l’affetto che viene dimostrato nei suoi confronti allo stadio, oppure a margine degli allenamenti, ma lo dimostra ancor più concretamente l’enorme seguito che Dybala ha sui social. Spicca nelle top ten delle classifiche internazionali ed in ambito bianconero è stato scalzato soltanto da sua maestà Cristiano Ronaldo. I DATI Lo certificano indagini e statistiche: socialmediasoccer.com riferisce che Dybala possa atualmente contare sulla bellezza di 31,25 milioni di “seguaci” sul web (26 dei quali su Instagram) e certifica anche il costante aumento. Oppure: secondo una indagine Blogmeter Dybala è il calciatore della Serie A più influente, alle spalle appunto del solo Cristiano Ronaldo. Nel periodo compreso tra il 1° settembre e il 1° dicembre 2018 la Joya ha suscitato la bellezza di 93 milioni di interazioni (Cristiano Ronaldo inarrivabile a quota 389 milioni). 

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi