Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wall Street Journal: «La polizia di Las Vegas chiede il test del Dna a CR7»

Il portoghese è stato accusato di stupro in autunno da Kathryn Mayorga e secondo il quotidiano statunitense la richiesta è stata rinviata di recente alle autorità italiane. Il legale di CR7: «Il rapporto fu consensuale»

IL LEGALE DI CR7
L'indiscrezione lanciata dal Wall Street Journal ha portato in serata all'intervento del legale di CR7, l'avvocato dei vip Peter S. Christiansen che difese anche Mike Tyson, che in una nota ha ribadito come il rapporto tra Cristiano Ronaldo e l'ex modella statunitense Kathryn Mayorga è stato «consensuale» ed è quindi normale che sugli abiti della donna possano trovarsi tracce di Dna. «Ronaldo ha sempre sostenuto, come fa oggi, che quanto accaduto a Las Vegas nel 2009 è stato di natura consensuale - ha affermato il difensore -. Non sorprende quindi che il Dna possa essere presente, né che la polizia faccia questa richiesta standard nelle loro indagini».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi