Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, le pagelle: Chiellini di qualità, Emre Can cresce

www.imagephotoagency.it
Il difensore bianconero imposta e dribbla. Perin rischia

MANDZUKIC 6,5
Sfiora la rete andando ad attaccare il secondo palo per raccogliere l'ormai tradizionale cross di Ronaldo; si esibisce in un ripiegamento dei suoi di 50-60 metri per stoppare una ripartenza sampdoriana e scalda il pubblico con un dribbling nello stretto sulla fascia. Esce in anticipo e in riserva. Bernardeschi (24' st) 6 Prova a sorprendere Audero con un colpo di punta stile calcetto.

C.RONALDO 8
Sblocca la partita dopo neanche due minuti con un classico del suo re- pertorio: conclusione sul secondo palo. Delizia il pubblico con numeri di alta scuola, sfiora il 2-1 con un tiro pazzesco che Audero devia sulla traversa e pochi minuti dopo lo realizza su rigore. L’appuntamento con la prima tripletta juventina è rimandato. Chiude il girone d'andata con 14 gol e l'anno solare con 49 reti. Fenomeno.

ALL. ALLEGRI 7
Se la Juve, in entrambi i tempi, entra in campo con l’approccio giusto, i meriti sono anche i suoi. Girone d’andata da 53 punti: difficile chiedergli di più.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi