Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Cori? Non dobbiamo fermarci. Servono misure preventive»

Il tecnico bianconero: «Dispiace perché il 26 negli stadi c'erano tante famiglie e bambini. I bambini sono il futuro dell'Italia. E se non li educhiamo, il fatto non comporta niente. Fermare le partite è solo un impatto momentaneo, bisogna agire a monte»

I RECORD
«Juve grandi numeri? Provo orgoglio e soddisfazione per quanto fatto tutti insieme. Io sono molto contento di come stiamo lavorando, sapendo che però non può bastare per creare i presupposti per andare a vincere. Bisogna sempre avere il profilo basso, stare zitti perché chiacchierare non serve a niente, e vincere le partite, che è la cosa più importante nel gioco del calcio. Domani possiamo “girare” a 53 punti e sarebbe importante, ma non per il record che non porta trofei. Però ti aiuta ad alzare l'asticella e raggiungere gli obiettivi, come l'ottavo scudetto di fila. Un pezzetto lo si prende domani con i 53 punti».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi