Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Cori? Non dobbiamo fermarci. Servono misure preventive»

Il tecnico bianconero: «Dispiace perché il 26 negli stadi c'erano tante famiglie e bambini. I bambini sono il futuro dell'Italia. E se non li educhiamo, il fatto non comporta niente. Fermare le partite è solo un impatto momentaneo, bisogna agire a monte»

DUELLO JUVE/NAPOLI
«Se lo scudetto sarà una questione di testa? Dobbiamo pensare a noi stessi, sapendo che bisogna fare un passettino alla volta. Manca ancora tanto alla fine, c'è lo scontro diretto contro il Napoli da giocare: loro sono un'ottima squadra, a Milano avevano la partita in mano e potevano vincerla. Per noi il Napoli è una diretta concorrente, ma per la matematica c'è tempo».

IL FUTURO DI MAX
«Se a lunga scadenza la tentazione del Manchester United può interessarmi? A lunga scadenza, quando? Io ho un contratto di un anno e mezzo, sto molto bene alla Juve, stiamo facendo cose importanti grazie alla società e si va avanti così, senza nessun problema. Siamo a dicembre, ci sono tante partite da vincere, poi qui se perdi 2-3 partite sei subito in discussione… Aspettiamo un attimo».

Continua a leggere >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi