Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Cori? Non dobbiamo fermarci. Servono misure preventive»

Il tecnico bianconero: «Dispiace perché il 26 negli stadi c'erano tante famiglie e bambini. I bambini sono il futuro dell'Italia. E se non li educhiamo, il fatto non comporta niente. Fermare le partite è solo un impatto momentaneo, bisogna agire a monte»

MERCATO
«Se la Juventus è ancora migliorabile? Ho sentito un po' di robe dopo Bergamo, perché abbiamo pareggiato. Ora vediamo cosa succede domani, però male che vada finiamo a 50 punti: non sono pochi. Qualcuno dice che la Juve è in crisi, ma a Bergamo abbiamo fatto un risultato straordinario, in 10 contro l'Atalanta, finendo in crescendo e provando a vincere la partita. Non ho la sfera di cristallo per capire come finirà domani, però già ora 16 vittorie e 2 pareggi non sono pochi. Abbiamo chiuso anche il girone di Champions al primo posto... Altro che crisi, chi lo dice forse gli è andato il panettone di traverso. Magari qualcuno scherzava, dai...».

GLI ERRORI DA NON RIPETERE
«A Bergamo per alzare gli animi mi sono rivolto un po' troppo animatamente al quarto uomo, perché bisognava darsi una svegliata. Del resto, però, era impensabile non prendere gol per tutto il campionato, l'Atalanta è una squadra fisica, sono contento di come sia finita la partita».

Continua a leggere >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi