Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus in campo, Bernardeschi parzialmente in gruppo

Juventus FC via Getty Images
Sabato Allegri non potrà impiegare Bentancur, squalificato dopo l'espulsione di ieri, ma dovrebbe ritrovare Matuidi, assente a Bergamo perché influenzato

TORINO - Federico Bernardeschi ha ripreso parzialmente a lavorare con la Juventus, che questa mattina si è allenata alla Continassa per preparare la partita casalinga di sabato contro la Sampdoria, ultimo impegno del girone di andata e dell'anno. Lo rende noto la Juventus sul proprio sito internet. I giocatori impegnati ieri a Bergamo, nel pareggio contro l'Atalanta, hanno svolto una seduta di scarico; il resto del gruppo ha effettuato un allenamento con la palla, focalizzato su possesso, gestione degli spazi, lanci. Al termine anche una sessione di tiri in porta. Sabato Allegri non potrà impiegare Bentancur, squalificato dopo l'espulsione di ieri, ma dovrebbe ritrovare Matuidi, assente a Bergamo perché influenzato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi