Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Benatia si sfoga. Sprint Todibo

www.imagephotoagency.it
Lo juventino sui social: «È un periodo difficile». A gennaio può partire: Paratici stringe per il francese del Tolosa

BERGAMO - Anche una spolveratina di mercato, via: nel post partita di Atalanta-Juventus. Come se non bastassero la rabbia per due punti persi, le conseguenti ripercussioni in classifica, le accuse di Massimiliano Allegri verso il clima di sospetti che qualcuno sta suscitando dall’esterno. Una spolveratina a tinte piuttosto polemiche, oltretutto. Già perché Medhi Benatia - che a quanto pare, anche lui, aveva sentore di poter essere titolare a Bergamo - non è riuscito a trattenere la delusione. Quantomeno a stare in disparte. E ha sfogato pensieri e sentimenti in un messaggio via social non esattamente esplicito, ma nemmanco tanto velato. «In questo periodo difficile, molti di voi mi stanno mandando messaggi di supporto e io voglio ringraziarvi! Tengo in particolar modo a ringraziare i marocchini del mondo che si prendono il tempo di scrivermi. Siccome non posso rispondere a tutti, vi confermo che senza dubbi continuerò ad avanzare a testa alta perché un leone non muore mai, dorme».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

En cette période difficile, vous êtes nombreux à me laisser des messages de soutien, et je vous en remercie! Je tiens particulièrement à rendre un hommage aux Marocains du monde qui prennent le temps de m’écrire! Comme je ne peux pas répondre à tout le monde, je vous confirme qu’il n’y a pas de place pour le doute et qu’il faut continuer à avancer la tête haute car un LION ne meurt jamais, il dort .... #mindset

Un post condiviso da Medhi Benatia (@m.benatia5) in data: Dic 26, 2018 at 9:38 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi