Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Ronaldo gioca. Cuadrado? Potrebbe operarsi»

Il tecnico parla alla vigilia di Juventus-Roma: «Quota scudetto? 88-90 punti». Sul sorteggio Champions: «L'Atletico non ci cambia la vita»

LA FORMAZIONE - «Spinazzola sta molto bene, a tutti gli effetti potrebbe anche giocare, ma domani De Sciglio e Alex Sandro. Cancelo è a buon punto. Cuadrado è in Germania e valuteranno se conservativa o operazione. A metà campo c'è Khedira a disposizione e sta abbastanza bene, non è in grado di giocare, ma pensavo fosse più indietro. Rientra Bentancur: cinque disponibili a centrocampo che mi serviranno».

LA QUOTA SCUDETTO - «La quota scudetto la posso calcolare vedendo a quanto gira il Napoli, ora è a 38... Diciamo che sarà a quota 88, massimo 90».

SPINAZZOLA IN PRESTITO? - «Spinazzola mi serve soprattutto se operano Cuadrado, se Cuadrado recupera, vediamo».

MERCATO A GENNAIO - «Con il presidente ci siamo scambiati gli auguri, la squadra è ultracompetitiva quindi bisogna solo lavorare e ottenere i risultati. Poi come ogni mercato con la società, valutiamo, osserviamo le occasioni, le situazioni».

PJANIC UNICO - «Pjanic è unico nella rosa, è diventato bravo a fare il regista. Gli unici che possono migliorare in quel ruolo sono Bentancur e Emre Can, ma per il momento Pjanic è il più bravo nella velocità di passaggio».

MINUTAGGI - «Chiellini sicuro, l'altro difensore vediamo. Ho visto i minuti giocati: Bonucci fa spavento, perché ha giocato 1800 minuti, praticamente ne ha saltate due. Vedrò anche a seconda dell'avversario».

CHAMPIONS - «Non cambia niente il sorteggio. L'Atletico non ci cambia la vita, abbiamo il vantaggio di giocare la prima fuori».

MOGGI - «Luciano Moggi dice che lei andrà ad allenare il Real: non me l'ha detto personalmente, ieri mi ha fatto solo gli auguri. E poi c'erano altre persone...».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi