Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Ligt, la Juventus sfida il Barcellona e tratta con l'Ajax

Ora da Amsterdam rimbalza una richiesta base da 60-70 milioni di euro. E i dirigenti bianconeri si stanno già muovendo in maniera concreta per provare a gettare le basi per la chiusura di una trattativa

La Juventus, per De Ligt, è pronta a fare un investimento importante: ora da Amsterdam rimbalza una richiesta base da 60-70 milioni di euro. E i dirigenti bianconeri si stanno già muovendo in maniera concreta per provare a gettare le basi per la chiusura di una trattativa: proprio la cerimonia del Golden Boy, avvenuta lunedì scorso, è stata propizia per un summit tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e il direttore generale degli olandesi, l’ex portiere juventino (88 presenze dal 1999 al 2001) Edwin Van der Sar. Oltre ad Agnelli, peraltro, sono massicciamente al lavoro con Mino Raiola il direttore sportivo Fabio Paratici e il vicepresidente Pavel Nedved (quest’ultimo, peraltro, di Raiola è stato anche assistito quando era calciatore). Insomma, i jolly per la Juventus non mancano, ma pure le insidie non sono da poco. Anche il Barcellona e il Manchester City sono propensi a non lasciare nulla di intentato in questa partita che, comunque, si deciderà nel giro delle prossime settimane.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi