Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus: che grinta Dybala! De Sciglio tosto come Chiellini

Juventus FC via Getty Images
Mandzukic è un leone. Ronaldo entra in campo nella ripresa e stende il Torino

MANDZUKIC 6.5
Scompare per lunghi tratti e quando riappare mostra il lato più agonista di sé, che nella serata ci può anche stare, ma non quello tecnico. Potrebbe impreziosire la sua prestazione con un gol che gli viene annullato per colpa della spezzata di Ronaldo in fuorigioco. Decisivo nel conquistare il rigore con uno strappo tremendo sullo sciagurato retropassaggio di Zaza.

RONALDO 7
Entra in campo nella ripresa, dopo un primo tempo non all'altezza del suo infinito talento e nemmeno della sua mostruosa voglia di vincere (appare solo per quel destro che Sirigu miracolosamente devia). A quel punto diventa il più grande problema del Torino.

ALLEGRI 6.5
La Juventus si è inceppata tecnicamente e commette errori che nella prima parte della stagione non ha mai commesso, Allegri sembra essere consapevole della situazione e gestisce il momentaccio nel migliore dei modi: vincendo. Senza spettacolo, ma vincendo, senza mollare. Curiosità: zero sostituzioni, un altro indizio del momento.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi