Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Cancelo sarà operato, tornerà a gennaio»

Il tecnico della Juve alla vigilia del derby contro il Torino: «Loro stanno bene, si è visto anche a Milano. Sono in lotta per l'Europa League. Delle quattro che ci aspettano da qui alla sosta, è la partita più difficile»

Allegri che, come Bernardeschi l'altro giorno, si augura un derby corretto su ogni fronte: “Deve vincere chi lo ha meritato e la giornata deve essere ristretta solo a serata sportiva. Non ci possono essere altre cose che ogni tanto vengono fuori. Sarebbe brutto spot per calcio”. Sull'altra panchina c'è Walter Mazzarri, livornese come Allegri: “Sta facendo molto bene al Toro. Per carattere siamo diversi, per il modo in cui viviamo le cose. Dipende dagli allenatori con cui siamo cresciuti: io con Galeone, lui con Ulivieri”.

E a questo proposito, il tecnico bianconero ha lasciato libera la squadra. Ci si rivede domattina, quando inizierà il ritiro prederby (“Glielo avevo promesso, dopo cinque giorni che stiamo insieme: ma non è la prima volta”). Si pensa a un impegno alla volta, seguendo il mantra del tecnico: “Ricordate, quello che contano sono gli obiettivi. Noi ne abbiano già raggiunti due, la qualificazione agli ottavi con il primo posto. Lunedì vediamo che pallina viene fuori in Champions. Per i prossimi obiettivi ci saranno i momenti opportuni”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi