Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'Uefa si dimentica di Ronaldo: i social si ribellano

La pagina Twitter francese dell'organo amministrativo-organizzativo del calcio europeo lancia un sondaggio sul miglior numero 7 della stagione. Ma non c'è il fuoriclasse portoghese

TORINO - Incredibile. Si tratterà certamente di un errore, tuttavia non ancora rettificato: la pagina ufficiale dell'Uefa in lingua francese lancia il sondaggio su Twitter "Chi è il tuo numero 7 preferito della stagione?" e, sin qui, nulla di strano. Il problema nasce quando, ad un'occhiata neanche particolarmente attenta, non si scorge il nome di Cristiano Ronaldo. I calciatori scelti dall'account del massimo organo amministrativo, organizzativo e di controllo del calcio europeo sono Coutinho, Mbappé, Griezmann, Mariano, Sterling Ribéry. Manco a dirlo, tra i commenti è un tripudio di foto, video, riferimenti ed hashtag relativi al cinque volte Pallone d'Oro, ex Real Madrid ed oggi in forza alla Juventus. In attesa di sviluppi e/o spiegazioni, l'indignazione social ha contagiato tifosi a tutte le latitudini.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi