Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, si ferma anche Kean: quattro assenti contro l'Inter

LAPRESSE
Oltre al giovane attaccante - alle prese con un affaticamento muscolare - mancheranno gli infortunati Barzagli, Alex Sandro e Khedira

TORINO - Massimiliano Allegri non ha fatto drammi nella conferenza stampa alla vigilia del big-match contro l'Inter all'Allianz Stadium, ma dovrà fare i conti con uqlche assenza. Sono 20 i convocati per il derby d'Italia e nella lista non ci sono gli infortunati Barzagli, Khedira e Alex Sandro ma nemmeno il giovane attaccante Kean che - come spiega la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale - si è fermato per «un affaticamento all'adduttore sinistro». Stringe i denti invece Bentancur, che però ha un problema alla schiena e potrebbe partite dalla panchina, mentre torna pienamente a disposizione Emre Can finalmente recuperato dopo l'operazione: «Potrebbe giocare uno spezzone di gara», ha detto Allegri spiegando che c'è la possibilità di vedere «Cuadrado mezzala o un cambio di modulo con una mediana a due».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi