Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «L'Inter? Mercoledì è più importante. Bentancur in dubbio, Emre Can è pronto»

Il tecnico della Juventus: «Domani sarà una serata affascinante al di là della classifica, tra due squadre che insieme al Milan hanno fatto la storia del calcio italiano»

TORINO - Incognita Bentancur sul derby d’Italia. L’uomo che ha sbloccato la partita a Firenze, l’astro nascente della rosa bianconera, è in dubbio per Juventus-Inter: «Ha un problema alla schiena da due giorni, dovrò valutarlo oggi». Per un centrocampista acciaccato, l’uruguaiano, uno recuperato: «Emre Can sta bene, è convocato e potrebbe giocare un pezzo di partita. Se non gioca Bentancur potrebbe anche giocare dall’inizio: o lui oppure giochiamo a due centrocampisti, oppure Cuadrado mezzala, ma dovrei cambiare i tre davanti». Incognite aumentate dal fatto che c’è in vista l’ultima giornata del girone di Champions: «Tra domani e mercoledì per noi è molto più importante mercoledì: domani ci giochiamo una partita, mercoledì il primo posto che, visti gli altri gironi, è molto importante».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi