Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Torna Bernardeschi. Dybala? È un tuttocampista»

Marco Canoniero
Il tecnico alla vigilia della sfida sul campod ella Fiorentina: «Ci vorrà pazienza, a Firenze le partite non finiscono mai»

SEMPRE DI PIU’ - Ossia un giocatore all’altezza di una Juve che sta dominando in Italia e in Europa ancora di più di quanto dicano i risultati: «Non è che non abbiamo cattiveria, abbiamo il miglior attacco. Non abbiamo mai vinto di goleada, ma la perfezione non esiste e non la voglio. Col Manchester abbiamo preso due gol su punizione, succede nel calcio. Dobbiamo migliorare velocità di passaggio e fase difensiva: ogni giorno ognuno di noi deve chiedere di più a se stesso, perché il mantenimento non esiste. Non abbiamo vinto niente e fino a gennaio, con la Supercoppa, e a maggio non si vince niente. Serve equilibro per arrivare a marzo nelle migliori condizioni fisiche e mentali: e Napoli e Inter con gli scontri diretti possono essere ancora lì. Domani è un turno importante. Poi lo sarà il prossimo. Ne mancano di vittorie per lo scudetto... Ora l’obiettivo è arrivare al 29 diembre in testa e con tanti punti di vantaggio. Poi ci riposiamo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi