Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Torna Bernardeschi. Dybala? È un tuttocampista»

Marco Canoniero
Il tecnico alla vigilia della sfida sul campod ella Fiorentina: «Ci vorrà pazienza, a Firenze le partite non finiscono mai»

LA FORMAZIONE - Per conquistare tre punti a Firenze, Allegri cambierà qualcosa, ma non troppo, rispetto alla vittoria sul Valencia. Di certo non ci sarà Alex Sandro: «Non ha nulla di grave, ma è molto difficile che recuperi per domani. Al suo posto possono giocare sia De Sciglio, che ha recuperato, sia Cancelo. Cuadrado posso utilizzarlo anche più avanti». Dove potrebbe prendere il posto di Bentancur, probabilmente dirottato al centro al posto di Pjanic: «Bentancur può fare ancora qualche corsa e domani la farà. Vedremo Pjanic e Matuidi e chi ha recuperato da martedì. Miralem non è affaticato, ma ha giocato tanto. Vedremo, per lui e per gli altri, chi ha recuperato meglio da martedì: servono energie fisiche e mentali». Ed energie fresche sono in arrivo: «Bernardeschi è un mese che salta e rimbalza, ora è a disposizione e potrebbe venire in panchina anche Emre Can, che comunque sarà disponibile con l’Inter, poi vediamo Khedira».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi