Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus, Pjanic illumina e combatte

EZIO TASSONE / PEGASONEWSPORT
Matuidi pressa tutti. Bentancur: altra prova di sostanza. L’ex Neto si esalta con CR7, che freccia Guedes

SZCZESNY 7
Una sola parata ma che vale il match quando, poco prima dell'intervallo, apre la mano sinistra e ferma sulla linea l'incornata ravvicinata di Diakhaby.
CANCELO 7.5
Partita a macinare chilometri su è giù sulla fascia. Prima a destra e poi a sinistra, con l'ingresso di Cuadrado, dando sempre fastidio agli ex compagni. Ma la cosa più bella sono le diagonali a chiudere i tentativi di contropiede del Valencia.
BONUCCI 6.5
Fatica a prendere le misure sugli ap- poggi all'inizio, cresce come tutti nel secondo tempo, chiudendo ogni varco.
CHIELLINI 7.5
Le punte del Valencia ricorderanno a lunga questa serata, non hanno vinto un duello che fosse uno contro il capitano bianconero: un'ombra pressante in marcatura, un cronometro nella tempestività degli anticipi.
ALEX SANDRO 6
Qualche scorribanda timida in avanti e un eccesso di spazio lasciato a Gonçalo Guedes in corsia. Esce per un fastidio ai flessori. Cuadrado (1' st) 6.5 Si piazza a destra e mette in scena una prova di sostanza: deciso nel contrasto, puntuale nell'anticipo. Una sola distrazione nel finale, subito emendata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi