Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Sciglio: «Alla Juve mi sento importante. CR7? Dà sempre tutto»

Juventus FC via Getty Images
Il terzino bianconero sente la fiducia del gruppo: «Spero di poter dare il mio contributo fino alla fine della stagione»

TORINO - "Mi sento un giocatore importante come lo siamo tutti in questo spogliatoio, abbiamo tante partite e c'è bisogno dell'aiuto e del supporto di tutti, io spero di poter dare il mio contributo fino alla fine della stagione". È l’augurio di Mattia De Sciglio ai microfoni di Sky Sport. In bianconero lo ha voluto Allegri che lo aveva già allenato al Milan. "Il mister mi trasmette molta fiducia e sicurezza, quando vai in campo è importante sapere che l'allenatore e i tuoi compagni apprezzano quello che fai", ha proseguito il terzino della Nazionale che poi parla di Cristiano Ronaldo e delle indiscrezioni sulla sua presunta esclusione dal podio del Pallone d'Oro. "Non devo essere io a parlarne, posso solo dire che ieri quando sono tornato dagli impegni della Nazionale, l'ho visto allenarsi come tutti i giorni da vero professionista e dando sempre il massimo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi