Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba esce allo scoperto: vuole tornare alla Juventus

Tocca a Raiola trovare il modo. L'operazione a gennaio è difficile perché con gli ottavi di Champions quasi conquistati, lo United difficilmente si priverà del francese. Ma l'affare diventa sempre più concreto per il mercato estivo

TORINO - La situazione è questa: Paul Pogba vuole tornare alla Juventus. Lo ha ampiamente fatto capire e lo ha detto anche al suo agente, Mino Raiola, che gli ha consigliato di stare tranquillo e di tenere un profilo basso allo United, dopo le burrasche di inizio stagione quando ha platealmente litigato con Mourinho. Non è ancora il momento di puntare i piedi.

Tanto più che lo stesso Raiola ha un appuntamento in vista con la Juventus, con la quale deve discutere innanzitutto del futuro di Moise Kean, ma anche di De Ligt. E siccome il futuro di Kean si chiama gennaio, quando l’attaccante azzurro andrà in cerca di una sistemazione per giocare con continuità, potrebbero non tardare evoluzioni della situazione di Pogba.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi