Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, solo un affaticamento muscolare per Pjanic

Juventus FC via Getty Images
Sospiro di sollievo per il centrocampista, sostituito con la Bosnia nel finale del match di Nations League contro l'Austria. Allegri intanto ritrova Mandzukic

TORNA MANDZUKIC - La Juventus prosegue la preparazione al Jtc, anche se il gruppo è ridotto all'osso visti i tanti giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. I bianconeri si sono dedicati ad una seduta incentrata principalmente sulla parte atletica, prima di darsi appuntamento a domani per un nuovo allenamento. Nella tarda mattinata è rientrato alla base anche Mario Mandzukic, che ha svolto un lavoro personalizzato. L'attaccante è stato premiato ieri allo stadio Maksimir di Zagabria dalla federazione croata per lo splendido percorso nel Mondiale della scorsa estate. Il riconoscimento, una maglia celebrativa consegnatagli prima della partita tra Croazia e Spagna, valevole per la Nations League, segue quello ricevuto martedì scorso dal presidente della Repubblica Croata Kolinda Grabar-Kitarovic, che ha insignito Mario dell'onorificenza statale dell'Ordine del Duca Branimir.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi