Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Spinazzola è pronto

Al rientro dopo 6 mesi, con la Primavera ha segnato e brillato. Allegri adesso ha un'alternativa in più sulla fascia sinistra

CALVARIO FINITO - Il gol è stato il punto esclamativo su una prestazione, su e giù per la corsia mancina, decisamente confortante per Massimiliano Allegri. Tra tante discese a tutta fascia e altrettanti traversoni a irrorare l'area di rigore. Il tutto ripetuto incessantemente per 77', fino a quando la mancanza di ritmo partita ha incatramato i ripiegamenti dell'ex Atalanta sulle repentine inversioni di possesso palla. Ordinaria amministrazione, insomma, per chi non compariva nell'undici titolare di una distinta dal 16 maggio 2018, giorno di Verona-Atalanta 0-5. Quindi un serio infortunio al ginocchio destro, sfociato nell'intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato anteriore e per la sutura del menisco mediale. Quindi la lunga convalescenza, accarezzando il sogno di tornare a vestire quella maglia della Juventus indossata l'ultima volta il 3 giugno 2012 nei playoff scudetto del campionato Primavera. Quindi la faticosa riabilitazione, il lavoro personalizzato alla Continassa, il rientro in gruppo e le convocazioni contro Empoli e Cagliari.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi