Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Anche Evra e il Portogallo: «Ronaldo merita il Pallone d'Oro»

www.imagephotoagency.it
La Federcalcio portoghese: «È il migliore del mondo, ha battuto un record dietro l'altro, il suo cammino non può che portare verso una direzione, il Pallone d'Oro 2018»

LISBONA - Patrice Evra e la Federcalcio portoghese non hanno dubbi sul prossimo Pallone D'Oro. Si avvicina il giorno della cerimonia di assegnazione (il 3 dicembre) e l'ex difensore di Manchester United e Juventus è già in "clima partita" e fa il tifo per il suo ex compagno di squadra ai tempi dei "Red Devils". "Nessuno sia geloso, è tempo di dare a Cristiano Ronaldo quello che merita: il Pallone d'Oro numero 6". Stessa operazione da parte della Federcalcio portoghese che, sui social, pubblica un video con le giocate e il gol del fuoriclasse della Juventus e scrive: "È il migliore del mondo, ha battuto un record dietro l'altro, il suo cammino non può che portare verso una direzione, il Pallone d'Oro 2018". (Ha collaborato Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi