Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, 10... in pagella: dopo 900 minuti media voto da sogno

Inizio folgorante in Italia per Cristiano che ha già preso quattro volte 8 nei giudizi di Tuttosport

1 settembre - Parma-Juve 1-2

CRISTIANO RONALDO 6.5 - Si muove con intelligenza e lotta, poi nelle zone decisive i tocchi non sono sempre alla sua altezza. Però la sua è una prova corale di buona sostanza.

16 settembre - Juve-Sassuolo 2-1

CRISTIANO RONALDO 8 - Non sono solo i due gol, uno facile e l’altro spettacolare. Ma il fatto che nel primo si trovi esattamente dove bisogna trovarsi per appoggiarla in rete e che nell’azione del secondo copre quasi 90 metri come un velocista, trovando comunque la coordinazione per un diagonale imprendibile. E poi c’è la costante impressione che qualcosa stia per succedere ogni volta che tocca il pallone o partecipa a un’azione. Ne vedremo, senza dubbio, una versione migliore, ma già questa non è affatto male.

23 settembre - Frosinone-Juve 0-2

RONALDO 7.5 - Ingaggia da subito un duello personale con la difesa del Frosinone: Capuano allontana sulla linea già al 7', poi ci pensa Sportiello con due interventi reattivi. Ci prova in ogni modo, fino a quando si fa trovare al posto giusto nel momento giusto sulla conclusione di Pjanic (terzo gol, primo in trasferta). Detta il contropiede del raddoppio.

Andiamo a scoprire la pagella di CR7 dalla sesta all'ottava giornata...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi