Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, 10... in pagella: dopo 900 minuti media voto da sogno

Inizio folgorante in Italia per Cristiano che ha già preso quattro volte 8 nei giudizi di Tuttosport

TORINO - Cristiano Ronaldo ha toccato quota 10 partite in Serie A siglando una doppietta decisiva sul campo dell'Empoli. Il suo bilancio in campionato con la Juventus è di 7 gol e 4 assist dopo 900 minuti. Ma le statistiche non bastano a raccontare l'ottimo incipit del suo romanzo bianconero. Le pagelle raccontano di un impatto clamoroso: 7,4 di media voto con ben quattro 8 e solo due volte sotto il 7. Andiamo a vedere nel dettaglio i giudizi di Tuttosport al portoghese nei suoi primi 900 minuti nel nostro torneo.

18 agosto - Chievo-Juve 2-3

CRISTIANO RONALDO 7 - Ha la tendenza ad allargarsi a sinistra per aprire il campo, poi si piazza largo su quel versante con l'inserimento di Mandzukic: in entrambi i casi eccelle per umiltà e dedizione alla causa. Il calcio è un gioco di squadra e nella Juve lo capirà ancora di più.

25 agosto - Juve-Lazio 2-0

CRISTIANO RONALDO 6.5 - Ci prova alla Maradona, con la manina… Il meglio lo fa al 25' con bordata su cui però Stra-kosha sfodera il miracolo. Poi il suo svirgolone sottoporta alla mezz'ora diventa assist per Mandzukic.

Andiamo a scoprire la pagella di CR7 dalla terza alla quinta giornata...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi