Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Ronaldo molto sereno. Piatek? E' una grande sorpresa»

Il tecnico: «Il campionato non è noioso, fra noi e il Napoli c'è lo scontro diretto che fa la differenza altrimenti ci sarebbero solo 3 punti»

TORINO - Riparte il campionato, con vista sulla prima sfida di Champions contro il Manchester United, e Massimiliano Allegri accende subito la Juventus: «Ora ci giochiamo il passaggio del turno in Champions nelle due partite con lo United, ma prima il campionato ci permette, sulla carta perché poi bisogna vincere sul campo, di rubare almeno due punti alle concorrenti. Perché c’è Inter-Milan e quindi su una delle due possiamo guadagnare, in più possiamo mettere pressione al Napoli, che gioca dopo noi. Quindi dobbiamo essere bravi a rientrare dentro il campionato: tutti dicono che le vinceremo tutte, ma non è così. Questi sono momenti molto pericolosi. Tra noi e il Napoli metà differenza la fa lo scontro diretto. Ci sono tantissimi punti e noi dobbiamo cercare di vincere, mettendo da parte tutte le cose positive che vengono dette. Servono corsa e testa, se ci sono quelle poi la tecnica l’abbiamo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi