Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus riposa, Douglas Costa no: allenamento alla Continassa

Dopo aver scontato le 4 giornate di squalifica e aver superato l'infortunio il brasiliano è pronto a tornare nelle gare con Genoa e United

TORINO - Massimiliano Allegri ha disposto due due giorni di riposo per rigenerare le energie in vista del tour de force delle prossime settimane. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani ma la Continassa oggi non era deserta perché ha fatto capolino Douglas Costa che sta lavorando per ottimizzare il recupero dall'infortunio. Il brasiliano ha pubblicato una storia su Instagram nello spogliatoio dello Juventus Training Centre dove prepara il rientro in campo dopo le 4 giornate di squalifica. L'obiettivo è giocare almeno uno spezzone di partita sabato con il Genoa o in Champions League martedì con il Manchester United all'Old Trafford. «Happy Monday», lunedì felice, è il messaggio social di «Flash» che ha voglia di polverizzare quello zero alla voce reti stagionali e relegare nel dimenticatoio lo sputo a Di Francesco.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi