Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus difende Cristiano Ronaldo: «È una persona seria»

Juventus FC via Getty Images
Il club bianconero prende posizione in merito alle accuse di stupro di cui potrebbe essere chiamato a rispondere CR7: «In questi mesi ha dimostrato la sua grande professionalità»

TORINO - «Cristiano Ronaldo ha dimostrato in questi mesi la sua grande professionalità e serietà, apprezzata da tutti alla Juventus». Il club bianconero difende il suo fuoriclasse dalle accuse di violenza sessuale da parte di una 33enne del Nevada: i fatti risalirebbero al giugno del 2009. «Le vicende asseritamente risalenti a quasi 10 anni fa, non modificano questa opinione, condivisa da chiunque sia entrato in contatto con questo grande campione» ha continuato la Juventus su Twitter. Già nei giorni scorsi CR7 aveva commentato la vicenda durante una diretta Instagram: «Fake news, è normale che le persone vogliano farsi pubblicità con il mio nome. Vogliono diventare famose. Io sono felice e va tutto bene».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi