Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus: impatto Emre Can, muscoli e cervello. Ronaldo show

Benatia sempre sicuro. Dybala incoraggiante

KHEDIRA 6.5
Recupera palloni, si inserisce in area moltissimo nel primo tempo (quando ha una mappatura da centravanti). Incornicia la prima da capitano della Juventus con una prestazione intelli- gente, attenta e orgogliosa. Onorando anche quel numero 6 sulle spalle che per la storia bianconera non è uno qualsiasi, soprattutto seabbinato alla fascia.

EMRE CAN 7
L’impatto dei suoi 82 chili e dei suoi 185 centri- metri è devastante nel recupero dei palloni e nel fare schermo alla difesa, ma è molto interessante come si affaccia dalla trequarti in su. L’assit del 2-0 e due tiri: uno molto insidioso, l’altro sballato. Se mette a posto la mira potrebbe diventare l’ennesima arma con la quale la Juventus può offendere, ma già così è di enorme utilità. Bentancur (26’ st) 6 Tra le sbavature degli ultimi 10’ che fanno arrabbiare Allegri ce n’è pure qualcuna di sua fabbricazione. Ma piace per spirito e attenzione.

MATUIDI 6.5
Ruba un pallone nell’area del Sassuolo (umiliando Marlon) con spettacolare capacità, è sempre nel posto giusto, non smette di correre e prova un paio di inserimenti sullo stile di quello che ha prodotto il gol di Parma. Il campione del mondo sta ancora surfando sull’onda russa. E Allegri ne approfitta alla grande.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi