Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus: impatto Emre Can, muscoli e cervello. Ronaldo show

Benatia sempre sicuro. Dybala incoraggiante

SZCZESNY 6.5
La parata, difficile, su Duncan gli vale un mezzo voto in più rispetto all’ordinaria am- ministrazione e alla relativa inoperosità.

CANCELO 7.5
Impressionante la crescita in fase difensiva (unico neo un pallone perso dal quale na- sce un gol annullato al Sassuolo nel primo tempo), mentre quando scende crea sempre qualche problema agli avversari.

BONUCCI 6.5
Non se la ricorderà come la partita più difficile della sua carriera e nemmeno fra le più faticose: lucido dietro, efficace nel ripartire. Macchia: nell’azione del gol di Babacar ha qualche responsabilità.

BENATIA 7
Non ha scordato come si marca in questo incipit panchinaro. Prestazione all’altezza delle migliori della scorsa stagione.

ALEX SANDRO 6
Nessun errore da segnalare, nessuna prodezza da esaltare. Partita nella media, quindi al di sotto delle sue possibilità: il rendimento del brasiliano oscilla come un elettrocardiogramma, per lo meno è affidabile. Cuadrado (34’ st) 6: un paio di dribbling, forse uno di troppo per Allegri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi